Istituto di Istruzione Superiore Statale “Caravaggio”

Orientamento in uscita

La pagina è stata progettata per condividere il materiale informativo che i Licei e gli Istituti Superiori inviano alla referente dell’orientamento della nostr

Cos'è

“L’evento si svolgerà sabato 28 maggio dalle ore 11 presso la Casa dell’Architettura di Roma, Piazza Manfredo Fanti 47, ospitati dall’Ordine degli Architetti di Roma e provincia. Il Convegno sarà occasione di scoperta dell’offerta formativa e della metodologia didattica proposta da ISIA Roma Design visibile negli elaborati realizzati nei workshop che saranno presentati durante la giornata.
In questa occasione potranno anche interagire con gli studenti e i docenti ISIA. Gli studenti interessati a conoscere ISIA Roma Design possono scrivere all’indirizzo orientamento@isiaroma.it per avere maggiori informazioni e prendere appuntamento per un orientamento personalizzato durante il Convegno RDE4 (28 maggio).”

Open House il 21 Maggio e dell’ Open day il 23 Maggio 2022 in presenza, nelle sedi di Via Ripetta e Via del Corso, il 25 Maggio apertura al pubblico per l’Open day della sede di Campo Boario al Testaccio. L’orario per gli eventi dalle ore 10:00 alle 17:00.

In queste occasioni le aule verranno aperte al pubblico e si potranno vedere gli studenti al lavoro e i loro elaborati, incontrare docenti e studenti. Per eventuale prenotazione con gruppi prego inviarmi una risposta a questa email,  indicando i giorni e le sedi interessate. Si precisa che nelle tre sedi sono ubicati insegnamenti tutti inseriti nei piani di studio dei Corsi di Diploma di Primo e Secondo livello.

Con l’auspicio di vedervi numerosi in presenza, presso la nostra Accademia inviamo i più cordiali saluti”

 

 


A cosa serve

informazioni in descrizione

Come si accede al servizio

cliccando sul banner dedicato

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

informazioni in descrizione

Tempi e scadenze

Perenne

31

Lug

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

informazioni in descrizione

Skip to content